Ufficio stampa

Italo. I sensi del viaggio: Marzo 2018

cover marzo

“La primavera non bussa, lei entra sicura, come il fumo lei penetra ogni fessura” recitava una splendida canzone di Fabrizio De André e con l’arrivo della primavera “Italo. I sensi del viaggio” ci farà entrare nei musei più belli d’Italia in un Grand Tour che comprende la Galleria Borghese di Roma, le Gallerie degli Uffizi a Firenze, gli scavi archeologici di Pompei, il MANN di Napoli, la Reggia dei Gonzaga a Mantova, le Gallerie Piazza Scala di Intesa Sanpaolo a Milano e tanti altri luoghi d’arte che rendono grande la meravigliosa cultura italiana.

A marzo Italo dedica a tutti i suoi passeggeri numerose offerte: i Carnet di Italo sono la soluzione ideale per chi viaggia spesso per lavoro lungo la stessa tratta, perché assicurano un prezzo fisso per viaggiare tra due città con la massima flessibilità dei cambi illimitati e con la Promo Speciale di Italo viaggi tra Roma e Milano e tra Roma e Venezia ad un prezzo incredibile.

Nel nuovo numero di “Italo. I sensi del viaggio” visiteremo Reggio Emilia: dalle origini romane alle architetture futuriste, passando per l’arte, la pedagogia e il buon cibo, la città emiliana è una sorpresa tutta da scoprire. Da Reggio Emilia scenderemo a sud per arrivare in Basilicata. Attraverseremo la regione lucana con il nostro Italobus passando da Matera a Lauria, da Est a Ovest passando per Ferrandina, Potenza e Picerno alla scoperta di tradizioni, cultura e natura immensa.

Anche quest’anno nel mese di marzo a Bologna prenderà vita Cosmoproof Worldwide, la più importante manifestazione in Italia legata al mondo della bellezza. “Italo. I sensi del viaggio” ci farà scoprire un mondo carico di positività e fascino e ci parlerà di tutti gli eventi in programma alla mostra più glamour di Italia.

All’interno del nuovo numero di “Italo. I sensi del viaggio” ci saranno due imperdibili interviste! Bruce Willis  ci racconterà il suo nuovo film, il remake del classico anni Settanta “Il Giustiziere della Notte” e il suo rapporto, a volte complicato, con i social network. Inoltre intervisteremo la bravissima e talentuosa Giorgia che da marzo darà il via a sei imperdibili concerti live: «Il live è la mia dimensione -dice la cantante- questo è un regalo che faccio al mio pubblico, non vedo l’ora di cominciare!».

Immancabile il nostro consueto appuntamento mensile con le rubriche di Gianni Riotta, Fabiana Giacomotti e Alessandro Borghese, piene di curiosità e spunti interessanti. 

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.