Ufficio stampa

Italo. I sensi del Viaggio: Novembre 2021

IT 001 Copertina   Copia
 

Questo mese Italo. I sensi del viaggio dedica la copertina ad un grande Carlo Verdone, che racconta la serie tv della sua vita in onda su Prime Video da Novembre.

Iniziamo il viaggio nel nostro Belpaese partendo da Verona, la città dove andare per osterie è tradizione antica e il vino è un’eccellenza, grazie a un territorio ricco di prodotti di qualità e alla passione dei veronesi che hanno saputo fare della cucina un’arte. Poi scopriamo le mete turistiche di Foggia, la terza città della Puglia, tra chiese barocche, icone bizantine, architetture razionaliste e ipogei urbani.

Sul magazine di Novembre inoltre facciamo un decalogo dei castelli più belli d’Italia, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, veri e propri simboli di storia da ammirare almeno una volta.

Per gli amanti della montagna tante info utili su Cortina d’Ampezzo, che si rifà il look in vista di un inverno che segna finalmente la ripartenza, dove nuove piste e nuovi impianti di ultima generazione rafforzeranno lo sviluppo turistico del territorio. C’è anche Courmayer, dove finalmente si torna a sciare ai piedi del Monte Bianco.

Da non perdere l’intervista all’architetto che riqualificherà piazzale Loreto a Milano e quella allo chef stellato Michelangelo Mammoliti.

E poi per gli appassionati dello sport abbiamo un’interessante panoramica sul tennis tra la Nitto ATP Finals di fine anno e la Coppa Davis. Non ci dimentichiamo dei i patiti delle due ruote, con l’EICMA, l’evento fieristico più importante del settore.

Inoltre vi raccontiamo l’impegno di Italo per la sostenibilità che continua con le iniziative dei Corti di Viaggio e Italy Goes Green.

E poi tante altre novità, nelle rubriche dedicate alla musica, al cinema, al beauty, al wellness, alla moda, e tanti consigli per hotel e ristoranti selezionati da Italo: buona lettura!

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.