Italo. I sensi del Viaggio: Ottobre 2019

E’ un autunno all’insegna dell’arte: inizia una stagione spettacolare e ricca di colpi di scena nei principali teatri italiani, tra appuntamenti classici, esclusive, prime assolute e grandi show. Da Nord a Sud, sono tanti infatti gli eventi da non perdere nelle città raggiunte da Italo, da scoprire su“Italo.I sensi del viaggio” di Ottobre.

Per continuare con Milano e Torino: le due città più grandi e industrializzate del Nord hanno da tempo scoperto la loro vocazione di mete turistiche e culturali. Ad ogni inizio di stagione la riaffermano prepotentemente inaugurando  un’infinità di mostre ed eventi in cui sempre più spesso è l’arte a essere protagonista. È tempo di cultura anche a Parma che introduce e anticipa i temi e gli appuntamenti che la vedranno Capitale Italiana della Cultura 2020.

Da non perdere sul magazine “Italo.I sensi del viaggio” di Ottobre l’intervista a Ilenia Pastorelli, l’attrice romana rivelatasi in Lo chiamavano Jeeg Robot, torna in un film tutto al femminile, Brave Ragazze.

Ed ancora il teatro, cornice e protagonista del nuovo tour di Francesco Renga in cui fascino e bellezza si sposano alla perfezione con lo spettacolo pensato dall’artista che organizza oltre 40 concerti nei migliori teatri italiani a partire da Ottobre.

Inoltre con la nuova app Italo Impresa, dedicata alla clientela business delle piccole-medie imprese e delle partite IVA, i clienti iscritti a Italo Impresa hanno a disposizione un nuovo canale di acquisto, rapido ed intuitivo, scaricabile gratuitamente!