Ufficio stampa

Italo. I sensi del Viaggio: Ottobre 2021

 

cope low
 

Sul magazine di Italo. I sensi del viaggio diamo il benvenuto al mese di Ottobre con tante news! Iniziamo dalla città di Torino, alla scoperta di un’edizione speciale del Salone del Libro, che si tiene eccezionalmente nel mese di ottobre, e dei luoghi dell’antica capitale sabauda da sempre frequentati dal mondo della cultura, protagonista della sua storia.

Dopo il viaggio torinese passiamo poi in Campania, nel centro di Napoli, che con il suo lungomare e le sue bellezze, è stata grande protagonista in alcuni dei film presentati nell’ultima Mostra del Cinema di Venezia, tra cui l’ultimo di Sorrentino.

Da non perdere poi la Sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, con i film e i grandi nomi in arrivo nel nostro Paese: tra i premiati ci sono Tim Burton e Quentin Tarantino!

E poi sono originali, stravaganti o con pezzi di storia al loro interno: sul magazine di Ottobre scopriamo i 10 musei più particolari da visitare in Italia!

Le interviste del mese sono dedicate a Marcello Morandini, che ci parla della Fondazione nata con il suo nome, e ad Alessandro Cattelan, che dopo la nuova esperienza con il programma ‘Da Grande’ in Rai, è pronto per una nuova avventura da protagonista su Netflix.

Inoltre Italo ha pubblicato con orgoglio il Bilancio di Sostenibilità 2020, redatto secondo gli standard internazionali GRI, presentando a tutti gli stakeholders le performance dell’anno appena concluso e progettando un piano di sostenibilità triennale.

E poi tante altre novità, nelle rubriche dedicate alla musica, al cinema, al beauty, al wellness, alla moda, e tanti consigli per hotel e ristoranti selezionati da Italo: buona lettura!

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.