Ufficio stampa

Italo. I sensi del Viaggio: Settembre 2020

IT0920 001 Cover settembre
 

Su Italo. I sensi del viaggio di Settembre, nell’estate post Covid, giardini, ville e dehors di Roma sono i grandi protagonisti della stagione e di un mese da vivere all’aperto, per un’estate infinita. Tanti infatti i consigli per dolci evasioni urbane: dalle passeggiate nel centro storico di Roma e nella sua periferia, passando per i rioni più caratteristici.

Anche a Milano l’estate sembra non voler finire mai grazie ad un settembre ricco di appuntamenti, nei giardini, nei cortili e nei chiostri di una città che non ha perso la sua verve e ha trovato nuovi modi per incontrarsi dopo una primavera tra le mura di casa. In cartellone, infatti, fino alla fine settembre, tanti spettacoli, concerti, incontri e visite guidate. A cominciare da quelle al Castello Sforzesco, grande museo a cielo aperto che offre il meglio di sé nel silenzio delle sere d’estate, quando i cortili chiudono al pubblico.

Su Italo. I sensi del viaggio di Settembre Levante ci racconta la sua estate “sospesa”, lontana dal palco e la sua voglia di “rinascita“: «Riprenderemo i concerti e stupirò tutti come la prima volta», dice la cantautrice siciliana.

Da non perdere poi l'intervista a Levante, i tanti consigli e approfondimenti di ogni mese e gli appuntamenti da non farsi scappare. Fra tutti, gli appuntamenti più importanti dedicati al cinema: la mostra del cinema di Venezia e il Ferrara Film Festival. E poi musica, beauty, moda, hotel e ristoranti selezionati da Italo!

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.