Ufficio stampa

Italo. I sensi del Viaggio: Settembre 2021

IT 001 Copertina ALTA
 

Settembre è il mese dei ritorni e per molti infatti le vacanze sono finite o agli sgoccioli, e ci si prepara a tornare alla vita di tutti i giorni. La voglia di ripartire, ma anche la voglia di lasciarci definitivamente alle spalle il Covid, pervade un po’ tutti e ispira la storia di copertina di Italo. I sensi del viaggio di Settembre: Milano che torna ad ospitare la Design Week, con un’edizione speciale proprio a simbolo della ripartenza, oltre che MiArt e MiTo, il festival che lega le due capitali del Nord.

Dopo Milano, continuiamo il nostro viaggio in una città ricca di storia e di  leggende, credenze religiose, superstizioni e folklore, tutte da scoprire: Benevento. Anche detta la città delle streghe, dove vicende reali e credenze popolari si sono intrecciate nel tempo e hanno dato il nome al celebre liquore.

Ci spostiamo poi a Venezia per l’appuntamento con la Mostra del Cinema e a Roma, per la maratona che si corre tra le strade della città, a cui partecipa anche Italo in sostegno di AIRC.

Da non perdere per gli amanti del vino e della buona tavola, il servizio sulle location più belle d’Italia per le fughe enogastronomiche.

Da fine agosto è nelle sale Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, e su Italo. I sensi del viaggio di questo mese vi proponiamo un intervista  a uno dei protagonisti e degli attori più amati italiani: Luca Argentero.

E poi tante altre novità, nelle rubriche dedicate alla musica, al cinema, al beauty, al wellness, alla moda, e tanti consigli per hotel e ristoranti selezionati da Italo: buona lettura!

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.