Ufficio stampa

Italo. I sensi del Viaggio: Settembre 2022

IT 001 Copertina   Copia
 

Settembre è il mese che rappresenta il ritorno alla routine, al lavoro, allo studio, alla città, alla quotidianità, ma è anche il mese della Mostra del Cinema di Venezia! Su Italo. I sensi del viaggio di questo mese trovate infatti un’ampia guida con tutto quello che c’è da sapere sulla kermesse cinematografica dell’anno. Sempre a Venezia, poi, andiamo alla scoperta dei “bàcari” più famosi della città lagunare.

 

In copertina, un grande protagonista della nostra musica, Ligabue: da non perdere l’intervista in cui si racconta in occasione delle sette serate, già tutte praticamente sold out, all’Arena di Verona per i suoi magnifici 30 anni di carriera.

 

Inoltre, per gli appassionati dei laghi o della montagna, sul magazine di settembre vi proponiamo i servizi sul Garda e sull’autunno a Courmayeur, tra passeggiate, trekking e mercati contadini.

Ed ancora, visitiamo Desenzano e Peschiera del Garda: per una vacanza o un weekend di fine stagione la costa meridionale del Benaco infatti offre bellezze artistiche e culturali e spiagge che non hanno nulla da invidiare a quelle marine.

 

E per chi invece ancora deve prendersi qualche giorno di vacanza, visitiamo gli agriturismi d’Italia di lusso, da Nord a Sud, e i dieci Borghi bandiera arancione da visitare assolutamente.

 

Scopriamo inoltre la grande novità di Italo dell’estate: su Italotreno.it e sull’app Italo Treno, sono disponibili infatti i collegamenti su gomma di Itabus e quelli ferroviari regionali di Trenitalia in connessione con i servizi AV di Italo: sono oltre 2000 le località che si possono raggiungere!

 

Poi, come sempre, le nostre rubriche con news, appuntamenti e tanti suggerimenti per il tempo libero.

 

 

Buona lettura e buon viaggio!

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.