Nel magazine di bordo di questo mese Italo vi porta a conoscere luoghi d’arte e cultura segnalando anche gli appuntamenti più importanti in calendario a Giugno in tutta la Penisola.
Con gli Innovation Days Italo introduce l’intelligenza artificiale. Un percorso verso l’innovazione che coinvolge tutte le funzioni aziendali, finalizzato ad accelerare la trasformazione tecnologica utilizzando soluzioni innovative con vantaggi concreti a favore di tutti, clienti e partner.
Scopriamo come cambiano gli stadi che diventano sempre più luoghi di aggregazione. Non solo impianti sportivi ma anche strutture con fitness center, musei, negozi, sale da bowling. Uno spazio da vivere non solo per la durata della partita di calcio.
Piero Pelù ci racconta il suo nuovo disco, Deserti che arriva dopo un anno difficile. Un viaggio super rock tra le dune alla ricerca degli altri di cui abbiamo bisogno per capire noi stessi e il caos fuori e dentro di noi.
Per un’estate in città andiamo a Genova. Una passeggiata, un bagno o una serata in compagnia tra il lungomare, spiagge, parchi storici e piccoli borghi antichi.
Il viaggio prosegue a Maratea dove si trovano le bellissime spiagge della costa lucana avvolte dalla macchia mediterranea. Oltre ai faraglioni, grotte ed insenature, il suo borgo, il porto e la marina la rendono un centro unico.
Buona lettura e buon viaggio!