Ufficio stampa

Italo magazine: Maggio 2023

 
IT 05 Copertina rid

Nel magazine di bordo di questo mese Italo vi porta a conoscere luoghi d’arte e cultura segnalando anche gli appuntamenti più importanti in calendario a maggio in tutta la Penisola.

Questo mese scopriamo Fico Eataly World il Parco da gustare a Bologna e la mostra "Raffaello e l’antico nella Villa di Agostino Chigi" a Villa Farnesina a Roma, con una speciale promozione per i viaggiatori Italo.

Vi raccontiamo Tiziano Ferro che torna sul palco a 6 anni di distanza dal suo ultimo tour e promette un grande spettacolo!

Abbiamo il servizio “Enjoy the moment” che questo mese è dedicato ai laboratori di innovazione più importanti d’Italia: luoghi dove nascono le idee che aiutano le aziende a intraprendere nuovi percorsi per il futuro, dei veri e propri acceleratori d’impresa.

Conosciamo poi le più belle terrazze romane per una pausa gourmet con vista sui tetti della Città Eterna e l’attitudine poliedrica di Maratea: un vero e proprio paradiso per le attività outdoor dalle escursioni in quota all’esplorazione in kayak della costa e delle sue grotte.

Da non perdere infine le immancabili rubriche di hotel, locali, beauty, cinema, libri, orologi e moda, con le ultime tendenze del momento.

Buona lettura e buon viaggio!

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.