Ufficio stampa

ITALO MAGAZINE: MAGGIO 2025

 

Cover. ridim

Nel magazine di bordo di questo mese, Italo vi porta a conoscere luoghi d’arte e cultura, offrendo ai lettori un’opportunità unica di esplorare le meraviglie della nostra Penisola e ricordando anche gli appuntamenti più importanti di maggio.

 

Viaggiare è ancora più comodo. Con un unico biglietto si arriva con Italo in stazione e da lì si prende Itabus per raggiungere i porti di imbarco. Grazie all’accordo tra MSC Crociere e Italo, si possono raggiungere direttamente i porti di Civitavecchia, Napoli e Venezia con treno più bus.

 

In vista dell’estate romana, tanti suggerimenti per godersi un momento di relax immersi nella natura. Molte le zone della Capitale che offrono oasi di tranquillità in cui fermarsi per una sosta rigenerante dalla colazione all’after dinner, tra piatti tradizionali, prodotti bio e nuovi cocktail.

 

Per gli amanti dei tesori barocchi ci spostiamo all’estremo sud della Sicilia per un itinerario che in pochi chilometri racchiude il meglio del barocco siciliano,  tra palazzi nobiliari e chiese dalle facciate scenografiche, morbide luci dorate e piccanti dolcezze.

 

Per il Progetto dedicato alle donne scienziate che i libri di scuola hanno dimenticato, questo mese ricordiamo Cristina Roccati, genio della fisica.

 

Buona lettura e buon viaggio!

 

Italo Magazine Maggio
Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.