Ufficio stampa

ITALO MAGAZINE: NOVEMBRE 2024

 

Cover ridim.

Nel magazine di bordo di questo mese Italo vi porta a conoscere luoghi più belli della nostra Italia con un approfondimento sui locali storici italiani che sono più di 200 tra  alberghi, ristoranti, pasticcerie, confetterie e caffè letterari. Segnalati anche gli appuntamenti più importanti in calendario a Novembre in tutta la Penisola.

Italo, primo operatore ferroviario in Italia a dotarsi dei defibrillatori, viene premiato a Berlino all’Innotrans grazie al progetto di cardioprotezione. Tutti i luoghi di lavoro di Italo sono dotati di defibrillatori. Questi strumenti innovativi e la preparazione del personale hanno reso possibile negli anni il salvataggio di passeggeri sia sui treni che in stazione.

Andiamo a Firenze, la città d’arte che non conosce la bassa stagione, attraverso percorsi nuovi per chi ha già visitato la città ma è in cerca di  qualche detour dai percorsi più battuti. Si può cominciare con un giro in Oltrarno, nei borghi di San Frediano e Santo Spirito.

Per i golosi ci spostiamo a Salerno, dove i classici della cucina campana sono declinati in modo originale. Tra antiche trattorie, maestri pizzaioli, ristoranti di pesce e profumi di street food. Un viaggio nella gastronomia salernitana tra locali storici che ripropongono oggi come ieri i piatti poveri della tradizione.

Buona lettura e buon viaggio!

 

Italo Magazine Novembre
Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.