Ufficio stampa

Italo. I sensi del Viaggio: Agosto 2021

copertina low
 

Ad Agosto Italo. I sensi del Viaggio dedica la copertina alla spiaggia di Castellabate, splendido comune in provincia di Salerno diventato famoso con il film ‘Benvenuti al Sud’, e dedica un servizio alle meraviglie del Cilento, tra Agropoli e Sapri: lungo un litorale fatto di borghi arroccati, piccole marine, ulivi centenari, spiagge e grotte, affacciato su un mare pluridecorato dalle bandiere blu!

Continuiamo a celebrare l’estate con una rassegna delle 10 spiagge più belle d’Italia: dalla Liguria fino alla Sicilia, infatti, la nostra Penisola ci regala posti magici, assolutamente da non perdere. Con il mare e l’estate protagonisti incontrastati, nel magazine di Agosto selezioniamo anche i migliori ristoranti pieds dans l’eau, cioè a pochi passi dal mare o sulla spiaggia. Facciamo poi un tour a Riccione, alla ricerca delle piadinerie più buone, e non solo!

Per gli appassionati dei parchi divertimento invece parliamo delle riaperture di quest’anno e per chi ama la musica è da non perdere l’intervista alla band salentina dei Boomdabash, veri e propri maestri di hit scalaclassifiche. Il loro ultimo brano infatti, Mohicani, è diventato l’ennesimo tormentone tutto da ballare.

Tante news per Italo anche nel mese di Luglio: treno più servizio marittimo per raggiungere la Sicilia. Grazie alla collaborazione con Alicost, si arriva in treno fino a Sapri e si raggiunge le Eolie con l’aliscafo! Grazie alla collaborazione con Blu Jet, invece, si arriva in treno fino a Villa San Giovanni e si prosegue fino a Messina con il traghetto.

E poi tante altre novità, nelle rubriche dedicate alla musica, al cinema, al beauty, al wellness, alla moda, e tanti consigli per hotel e ristoranti selezionati da Italo: buona lettura!

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.