Ufficio stampa

Italo. I sensi del Viaggio: Agosto 2022

IT 001 Copertina   Copia
 

È finalmente arrivato agosto, il mese delle vacanze, e su Italo – I sensi del Viaggio vi proponiamo un numero proprio dedicato all’estate con tanti suggerimenti per viverle al meglio.

 

Il tour inizia dalle isole del golfo di Napoli, da Procida, Ischia e Capri, così vicine ma allo stesso tempo differenti: schiva la prima, verde la seconda, mondana la terza.

Ma non c’è solo mare: agosto può essere una buona occasione per visitare le città d’arte come Padova, alla scoperta dei suoi cicli affrescati da Giotto ed i suoi allievi, patrimonio Unesco.

 

Da non perdere l’intervista a Giusy Ferreri che ci racconta il suo nuovo percorso incentrato soprattutto su se stessa. Dopo l’addio ai tormentoni l’estate di Giusy suona al ritmo di Causa effetto, quarto singolo estratto da Cortometraggi, l’album che segna infatti il nuovo capitolo dell’artista milanese.

 

Scopriamo inoltre le masserie pugliesi più belle, dalla Valle d’Itria fino al salento più profondo. Un tempo costruzioni rurali per attività agricole e oggi strutture destinate

all’ospitalità, le masserie sono divenute  il simbolo della vacanza Made in Italy.

 

Ma volgiamo lo sguardo anche al futuro prossimo con le anticipazioni su cosa indosseremo nel prossimo autunno-inverno, mentre l’ex campionessa di lancio del martello Silvia Salis ci illustra l’importanza sempre maggiore del make up nello sport.

E poi per chi è in spiaggia o in montagna tanti consigli per una lettura rilassante scegliendo tra diversi generi: ce n’è davvero per tutti i gusti.

 

Buone vacanze a tutti e buon viaggio!

 

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.