Ufficio stampa

Italo. I Sensi del Viaggio: aprile 2017

i sensi del viaggio marzo 17

Il numero di Aprile di “Italo. I Sensi del Viaggio” non poteva che essere dedicato alla primavera.

La cover story di questo mese ci porta in viaggio tra i meravigliosi giardini d’Italia che, nel corso dei secoli, hanno fatto da cornice a importanti eventi storici e sono stati dimora di principi, re e regine. Dai Giardini di Castel Trauttmansdorff a Merano, dove amava passeggiare la principessa Sissi ai giardini di Villa Carlotta sul Lago di Como decantati da Stendhal passando per Collodi, in provincia di Pistoia, dove sorge il Giardino Storico Garzoni, il territorio italiano è ricco di queste piccole oasi verdi che costituiscono un patrimonio nazionale di inestimabile valore e che meritano di essere visitati.

“Italo. I sensi del Viaggio” ci accompagna anche questo mese in giro per l’Italia. Si parte da Napoli, per andare alla scoperta di luoghi de “I Bastardi di Pizzo Falcone”, la fortunata serie TV andata in onda su Rai1 per poi spostarci a Ferrara, città gioiello del Rinascimento Italiano e raggiungere infine Milano, che dal 4 al 9 Aprile si nella più grande vetrina di Design al mondo grazie alla Design Week.

Tra gli higlight di questo numero troviamo l’intervista a Kasia Smutniak che ci dà qualche anticipazione su “Moglie e marito”, il film in uscita questo mese e di cui lei è protagonista e l’intervista ai Litfiba che si raccontano tra l’uscita del nuovo album e il loro tour. Aprono la rivista le rubriche di Gianni Riotta e Alessandro Borghese, tra gli appuntamenti mensili da non perdere.

Tra le novità di Italo le nuove promozioni pensate ad hoc per ogni stazione del network, il lancio di Italo Go, il servizio che agevola gli spostamenti dei viaggiatori di Italo e tante altre novità da scoprire a bordo.

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.