Ufficio stampa

Italo. I sensi del viaggio: Febbraio 2019

IT 001 Copertina febbr
 

Scoprire l’Italia senza dimenticare la cura di sé: da Sud a Nord, da Est a Ovest, la nostra penisola è ricchissima di terme e spa, per viaggi di benessere totale da godersi anche in treno, passando per la città di Torino, Milano e continuando verso Verona, Roma e Napoli.

Nel magazine di Febbraio non ci sono solo preziosi suggerimenti su relax e cure termali, ma anche un approfondimento su Bologna, la città dove piazze incantate, vie raffinate, palazzi antichi, ristoranti e osterie resistono all’usura del tempo, da scoprire anche e soprattutto di notte fra i tanti locali di buona musica e cucina. E poi Parma, che da Capitale della food valley, incoronata dall’Unesco ‘Città creativa per la gastronomia’, diventa capitale della cultura italiana del 2020. Un bel riconoscimento per la ‘piccola capitale’ del Ducato che fu dei Farnese e poi dei Borbone e che in attesa del 2020, si prepara con un 2019 all’insegna della musica con rassegne itineranti in diversi luoghi della città.

Inoltre nel numero di febbraio di “Italo. I sensi del viaggio” due imperdibili interviste a famosi artisti: Luca Argentero, presto in sala con il nuovo film ‘Copperman’ in cui riveste un ruolo assolutamente inedito che lo emoziona, ci racconta della sua carriera e del suo rapporto con il treno; ma anche Eros Ramazzotti, che riparte con il World Tour di Vita ce n’è proprio il 14 febbraio.

Nel magazine di questo mese, poi,  un approfondimento immancabile sulla 69° edizione di Sanremo con Baglioni, che per la sua seconda volta sul palco dell’Ariston ha scelto la coppia Bisio-Raffaele.

 

Febbraio è anche il mese degli innamorati: il nostro paese è ricchissimo di bellezze straordinarie che si trasformano all’occorrenza in perfetti ‘itinerari d’amore’ da scoprire in ogni periodo dell’anno, ma soprattutto in occasione di San Valentino, quando tutti gli innamorati sono alla ricerca di doni originali per stupire la propria metà. Con Italo è possibile raggiungere ad alta velocità le città più belle e romantiche d’Italia; siete pronti a partire?

 

 

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.