Ufficio stampa

Italo. I sensi del Viaggio: Febbraio 2022

IT 001 Copertina (8)   Copia
 

Su Italo. I sensi del viaggio di questo mese dedichiamo la copertina ad Amadeus, che condurrà la nuova edizione del festival di Sanremo, e andiamo alla scoperta di cosa ci riserveranno le serate dedicate alla musica italiana nella città dei fiori.

Ma Febbraio è anche il mese degli innamorati e vi proponiamo dieci luoghi inconsueti e al tempo stesso romantici in cui trascorrere San Valentino, per festeggiare questo giorno speciale con originalità.

Come sempre, vi portiamo poi in due città da raggiungere a bordo di Italo, che rappresentano due storiche repubbliche marinare: Genova e Venezia. Per la prima vi aspetta un tour tra i palazzi dei rolli, patrimonio Unesco; della seconda invece scopriamo i laboratori artigianali dove nascono le maschere tradizionali veneziane, creazioni uniche e costumi da film.

L’attore Fabrizio Bentivoglio ci racconta invece la nuova serie tv che lo vede protagonista, sullo sfondo di una Milano proiettata nel futuro, dove interpreta un antieroe molto simile a se stesso, Monterossi; mentre lo chef Giuseppe Amato, premiato come miglior pasticcere nel 2021 ci svela le sue armi vincenti: il titolo di “Meilleur Patissier 2021”, per la prima volta, va infatti all’Italia.

Inoltre scopriamo la collaborazione fra Napisan e Italo, due realtà leader nei rispettivi settori, per la fornitura di materiali igienizzanti. L’obiettivo è quello di aumentare la sicurezza e la protezione di tutti i passeggeri e dipendenti Italo che ogni giorno si spostano lungo tutta Italia.

E poi tante altre novità, nelle rubriche dedicate alla musica, al cinema, al beauty, al wellness, alla moda, e tanti consigli per hotel e ristoranti selezionati da Italo.

Buon viaggio e buona lettura!

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.