Ufficio stampa

Italo. I sensi del Viaggio: febbraio 2023

Italo. I sensi del viaggio di questo mese dedica la copertina al grande protagonista di febbraio, il Carnevale, e lo fa con un occhio di riguardo a quello per eccellenza di Venezia, il cui tema quest’anno sono i segni dello zodiaco. Appuntamento in Laguna quindi, per spettacoli sull’acqua, feste, balli e il ritorno delle parate dei carri mascherati.

 

IT 001 Copertina   Copia
 

Andiamo poi in giro per il nostro Bel Paese per visitare i dieci acquari più belli d’Italia, pezzi di storia, a tema, e veri capolavori architettonici. Andiamo poi ad ammirare e meravigliose stanze della Reggia di Caserta riaperte dopo l’ultimo restauro, dove le opere della collezione d’arte contemporanea Terrae Motus dialogano con gli ambienti di Corte nell’ala Ottocentesca degli appartamenti Reali.

Proseguiamo con gli appuntamenti da non perdere a Bergamo e Brescia, insieme Capitale della Cultura di questo 2023.

 

Ma febbraio è anche il mese di due eventi importanti: il Festival di Sanremo e San Valentino. Scopriamo cosa vedremo sul palco dell’Ariston

dal 7 all’11 di questo mese e vi proponiamo idee regalo tra beauty e wellness per la festa degli innamorati.

 

Su Italo. I sensi del viaggio di Febbraio abbiamo intervistato per voi Fabio Volo e lo chef tristellato Norbert Niederkoler, che è stato scelto per guidare il nuovo ristorante Horto a Milano.

 

Immancabili le nostre solite rubriche tra auto, hotel, locali, cinema, libri, orologi e moda, con le tendenze della prossima Primavera per uomo e donna.

 

Buona lettura e buon viaggio!

 

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.