Ufficio stampa

Italo. I sensi del viaggio: Luglio 2018

IT 001 Copertina Luglio ridotta

Caldo torrido, noia e strade deserte: per fortuna, l’estate non è più quella di una volta ed è una stagione da vivere tutta all’aperto nella Penisola godendo dei meravigliosi parchi, delle terrazze, dei cortili e degli spettacoli, dalla Reggia di Caserta al mare di Napoli, passando per le città del Centro-Nord! Restare in città o farne una metà di viaggio e di vacanza infatti è una prospettiva sempre più piacevole e nel mese di luglio scopriremo Napoli e le meravigliose spiagge a due passi dalla città, tra acque limpide e panorami spettacolari, da Posillipo alla penisola sorrentina. Non da meno la città di Caserta che custodisce elegantemente i tesori lasciati in eredità dai Borbone, tra cui spiccano le meravigliosa Reggia e il complesso di San Leucio ed infine la città di Santa Severa con il suo ammaliante castello, uno dei gioielli del litorale romano, che ospita mostre, eventi e concerti ed in cui è anche possibile soggiornare.

Italo, che ama da sempre tutti gli animali, per incentivare i propri viaggiatori a condividere il viaggio con i loro amici a 4 zampe, insieme ad Amici Cucciolotti - le figurine di Pizzardi Editore “che salvano gli animali” – questa estate dà il via ad una vera e propria campagna pet-friendly. Nei mesi di Luglio ed Agosto, infatti, Italo ed Amici Cucciolotti regaleranno il biglietto a tutti i cani di grossa taglia, con peso superiore a 10Kg!

Un’altra importante novità è l’offerta più mostruosa dell’estate dedicata a tutte le famiglie! Dal 16 luglio vai su www.italotreno.it e scopri la fantastica novità che Italo ha riservato a tutti gli iscritti Italo più in occasione dell’uscita cinematografica di Hotel Transylvania 3 – Una vacanza Mostruosa.

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.