Ufficio stampa

Italo. I sensi del viaggio: Maggio 2019

maggio 2
 

A Maggio si apre la stagione dell’arte, a cominciare da Venezia dove prende il via la 58esima Esposizione Internazionale della Biennale che arriva in Laguna e regala a tutti i visitatori stimoli artistici di livello fra danza, architettura, teatro, cinema e musica. Le occasioni per incontrare l’arte non mancano nemmeno a Torino che ospita il Salone del Libro e molti altri eventi e a Milano, dove maggio inizia all’insegna del cibo con la rassegna Milano Food City e poi il Piano City con oltre 400 concerti gratuiti.

Anche nella Capitale c’è l’imbarazzo della scelta fra gli appuntamenti che animano la città tutti da scoprire nello speciale dedicato a Roma di questo mese utile anche per chi dispone di qualche giorno per oltrepassare i confini della città ed immergersi nella bellezza di cui il Lazio è ricchissimo.

Nel magazine di Maggio di “Italo.I sensi del viaggio” visiteremo Pompei, dove a oltre 270 anni dalla scoperta dell’antica città romana, si aggiungono ulteriori tasselli da scoprire nelle tante domus restaurate.

Inoltre Italo, che da sempre attribuisce un ruolo fondamentale alla cultura, realizza iniziative in collaborazione con le istituzioni culturali del territorio in cui opera e tra le nuove attività ha un ruolo di spicco la collaborazione con il Museo Egizio. Grazie alla nuova offerta 2x1, possessori di un biglietto Italo con destinazione/partenza Torino potranno accedere al Museo Egizio in due al presso di un ingresso a tariffa intera.

 

 

* La promozione è valida soltanto per l’acquisto di biglietto a tariffa intera presso le casse del Museo Egizio: gli aventi diritto alla scontistica dovranno esibire, al momento dell’acquisto, la propria carta d’identità ed il biglietto Italo nominativo, avente data di viaggio precedente e/o successiva al massimo di 3 giorni rispetto alla data dell’ingresso al museo.

 

 

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.