Ufficio stampa

Italo magazine: Giugno 2023

copertina giugno ok  rid

Nel magazine di bordo di questo mese Italo vi porta a conoscere luoghi d’arte e cultura segnalando anche gli appuntamenti più importanti in calendario a Giugno in tutta la Penisola.

Scopriamo il nuovo servizio di mobilità integrata Italo-Itabus e le nuove mete comodamente raggiungibili questa estate in Puglia, Sicilia e Campania con un unico biglietto!

Abbiamo il servizio “Enjoy the moment” dedicato alle città del futuro: in perfetta simbiosi con la natura e nel rispetto dei principi di sostenibilità, le nuove metropoli oltrepassano i confini dell’immaginazione.

Vi portiamo a Trieste, specchio delle sue vicende storiche, la gastronomia della città giuliana ci conduce in un affascinante viaggio tra diverse tradizioni. Da scoprire negli storici buffet, nelle osmize del Carso, nei ristoranti sul mare e negli antichi caffè. Ci perdiamo poi nei profumi di “Florentia”. Il legame tra la città di Firenze e i fiori risale all’epoca romana: dal commercio alle fragranze, all’arte della tintura, un patrimonio che si svela nei giardini.

Da non perdere infine le immancabili rubriche di hotel, locali, beauty, cinema, libri, orologi e moda, con le ultime tendenze del momento.

Buona lettura e buon viaggio!

 

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.