Ufficio stampa

Italo. I sensi del Viaggio: Dicembre 2021

IT 001 Copertina   Copia
 

Dicembre è il mese che molti, grandi e piccini, attendono con trepidazione, soprattutto perché si avvicinano le vacanze e le tradizioni che rendono tutto più magico.

In questo numero di Italo. I sensi del viaggio dedichiamo la copertina al Natale e vi facciamo degli auguri speciali attraverso i dipendenti di Italo, che rappresentano il motore dell’azienda: Dario, Francesca, Giulio, Alessandra, Yasir e Dora hanno infatti prestato il proprio volto per trasmettere cosa significa ‘lavorare in Italo’, le proprie passioni e la propria professione, attraverso un video girato a Roma, Milano e Napoli.

Le città che andremo a visitare virtualmente questo mese sono Vicenza, un gioiello dell’arte italiana, ricca dell’eredità di Palladio, dove una mostra e un itinerario ci fanno immergere nella città cinquecentesca che grazie a un gruppo di giovani artisti geniali si è trasformata da centro di provincia in elegante capitale della cultura. Scopriamo Caserta, non da meno, con la favolosa Reggia conosciuta in tutto il mondo al Belvedere di San Leucio: la storia della città campana si intreccia con quella della nobile casata, infatti, che ne ha fatto un luogo all’altezza delle grandi corti europee.

Facciamo un salto anche nei mercatini di Natale imperdibili ed i presepi più originali e approfondiamo due destinazioni per le vacanze sulla neve: Cortina e Courmayeur.

E poi tante altre novità, nelle rubriche dedicate alla musica, al cinema, al beauty, al wellness, alla moda, e tanti consigli per hotel e ristoranti selezionati da Italo. In aggiunta questo mese 130 idee regalo per tutti i gusti. Buona lettura!

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.