Ufficio stampa

Italo. I sensi del Viaggio: Settembre 2019

IT 001 Copertina   Copia
 

Su “Italo.I sensi del viaggio” di Settembre inizia il viaggio attraverso le cantine più belle d’Italia dove il vino e l’architettura sono vicini come non mai, grazie ad un approccio che coinvolge arte, sapienza e scienza con il fine di interpretare un marchio, un luogo oppure uno stile di vita in cui identificarsi.

Sulla strada del vino, il viaggio continua lungo l’Adige, tra colline, laghi e vigneti, alla scoperta di castelli e borghi medievali e dei nettari custoditi nelle migliori cantine. Appena a sud di Bolzano infatti, racchiusa in poco più di 40 chilometri quadrati, si trova una delle aree vinicole più interessanti del nostro territorio.

Visiteremo Cremona, dove si preannuncia un autunno ricco di occasioni per gli appassionati di musica, per gli sportivi ma anche per i più golosi, per cogliere al meglio la natura poliedrica della città.

 

Da non perdere nel numero di Settembre l’ intervista a Stefano Accorsi, che torna al cinema con un altro film di Ozpetek e in tv con l’ultimo capitolo della saga su tangentopoli, 1994. E poi l’intervista a NEK, che da novembre salirà sui palchi italiani ed europei con un tour di oltre tre mesi.

 

Inoltre a partire dal 1° settembre Udine, Pordenone, Conegliano e Treviso si uniscono al network treno di Italo, permettendo ai viaggiatori di raggiungere le nuove destinazioni di Veneto e Friuli che saranno collegate a Mestre, Padova, Ferrara, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

 

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.